BlackBerry Curve 9320: immagini e specifiche tecniche

Trapelano in anteprima le immagini del BlackBerry Curve 9320, nuovo smartphone entry-level di RIM non ancora annunciato.
Trapelano in anteprima le immagini del BlackBerry Curve 9320, nuovo smartphone entry-level di RIM non ancora annunciato.

RIM BlackBerry Curve 9320 spunta sul Web in anteprima attraverso alcune immagini pubblicate da BGR, che mostrano il form factor del nuovo smartphone e svelano le caratteristiche tecniche che lo stesso avrà. Trattasi di un device della categoria entry-level che sostituirà sul mercato l’ormai vecchio BlackBerry Curve 9300.

Il nuovo smartphone della linea BlackBerry Curve è stato avvistato in India e, in base a quanto è possibile vedere con le fotografie mostrate qui di seguito nell’apposita galleria, sembra che esteticamente assomigli molto ai recenti telefoni lanciati da Research in Motion, soprattutto il BlackBerry Curve 9360 e BlackBerry Bold 9790.

[nggallery id=1384 template=inside]

Secondo quanto è possibile vedere in una delle immagini, BlackBerry Curve 9320 sarà dotato di un display da 2.44 pollici QVGA con risoluzione da 320×240 pixel a 164 dpi, una memoria RAM da 512 MB, fotocamera con sensore da 3.2 megapixel e dotata di flash, connettività WiFi, Bluetooth, HSDPA, HSUPA, EDGE, UMTS. Integrati il GPS, una radio FM, magnetometro, accelerometro e sensore di prossimità, mentre la memoria interna è di 512 MB espandibile fino a 32 GB tramite schede microSD.

Il BlackBerry Curve 9320 possiede poi un pulsante sul lato sinistro che consente di accedere in maniera rapida a BlackBerry Messenger, mentre per quanto riguarda il sistema operativo in dotazione si parla di BlackBerry OS 7.1. La batteria dovrebbe offrire una buona autonomia ma ancora non è reso noto di quanto si tratti. RIM dovrebbe lanciare il nuovo smartphone nel mese di aprile, ma non è noto se e quando arriverà anche nel territorio europeo. Ulteriori notizie non dovrebbero comunque tardare ad arrivare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti