Assassin's Creed 3, primi screenshot e nuovi dettagli

Immagini per Assassin's Creed 3, prima della presentazione ufficiale di domani.
Immagini per Assassin's Creed 3, prima della presentazione ufficiale di domani.

Assassin’s Creed 3 sarà svelato ufficialmente domani alle ore 18.00, quando il conto alla rovescia che campeggia sul sito ufficiale giungerà al termine. In questo fine settimana sono però comparsi in Rete nuovi dettagl e i primi screenshot (visibili nella galleria allegata a fondo news) per il terzo capitolo della saga targata Ubisoft.

I dettagli diffusi confermano l’ipotesi dell’ambientazione nella guerra d’indipendenza americana, con il protagonista Connor metà inglese e metà mohawk. Il suo nome da nativo americano è Ratohnhake (si pronuncia Ra-doon-ha-gay-doo).

Gli eventi narrati in Assassin’s Creed 3 andranno in scena a New York e Boston, in un periodo compreso tra il 1753 e il 1783, mentre l’ampiezza dell’area di gioco sarà pari a una volta e mezzo quella vista in Brotherhood.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, il motore grafico è stato migliorato per mostrare fino a 2.000 personaggi contemporaneamente sullo schermo. Ulteriori dettagli su Assassin’s Creed 3 saranno ovviamente resi noti nella giornata di domani.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti