Fable Heroes svelato da Microsoft al Xbox Spring Showcase

Xbox Spring Showcase: Microsoft annuncia Fable Heroes, solo per Xbox 360.
Xbox Spring Showcase: Microsoft annuncia Fable Heroes, solo per Xbox 360.

Fable Heroes non è più un rumor, ma un nuovo videogioco che Microsoft ha annunciato ufficialmente in occasione dell’evento Xbox Spring Showcase, appena andato in scena in quel di San Francisco.

Si tratta di un nuovo hack-and-slash con uno stile unico, cartoonesco, che si discosta nettamente dai giochi della serie Fable del passato. Si giocherà in co-op fino a quattro persone, sia in locale che tramite Xbox Live, e l’obiettivo sarà quello di cooperare per sconfiggere i nemici e contemporaneamente raccogliere quante più monete d’oro possibili.

Le monete d’oro raccolte in Fable Heroes aiuteranno infatti a far salire di livello il personaggio utilizzato e per sbloccare premi in Fable: The Journey. Il gioco è realizzato da una parte del team Lionhead e conterrà eroi, regioni e nemici che i fan della serie Fable già conosceranno bene.

Non è ancora non quanto sarà disponibile sul mercato, ma ulteriori informazioni non dovrebbero tardare troppo. Debutterà solo su Xbox 360 e, per farsi un’idea di ciò che Fable Heroes proporrà, è possibile dare uno sguardo agli screenshot e al video rilasciati da Microsoft.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti