iPad 3: lo Yerba Buena Center quasi pronto

iPad 3: alcune immagini mostrano lo stato dei lavori dello Yerba Buena Center per l'evento di presentazione dell'atteso tablet.
iPad 3: alcune immagini mostrano lo stato dei lavori dello Yerba Buena Center per l'evento di presentazione dell'atteso tablet.

iPad 3 sarà annunciato ufficialmente giorno 7 marzo allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco e Apple sta ultimando i lavori di allestimento per l’evento: grazie ad alcune fotografie che circolano in Rete in queste ore è possibile vedere lo stato dei lavori, che in molti punti sembrano praticamente completati.

I lavori allo Yerba Buena Center for the Arts sono iniziati negli ultimi giorni della scorsa settimana e procedono a ritmo spedito: mancano alla fine poco più di 48 ore per il keynote di Tim Cook, che toglierà i veli proprio al nuovo e attesissimo iPad 3, dunque è scontato che ormai i lavori in corso e sull’allestimento siano praticamente completi.

[nggallery id=924 template=inside]

Nella parte frontale dell’edificio, scelto da Cupertino per diversi eventi e presentazioni – ricordiamo che iPad e iPad 2 furono presentati proprio in questa location – è visibile uno sfondo multicolore in cui spicca il logo Apple, ovvero la famosa mela morsicata che caratterizza tutti i prodotti realizzati a Cupertino. La decorazione composta è stata realizzata con diversi poster che occupano tutte le vetrate della parte frontale dello Yerba Center, mentre sull’altro lato è visibile il logo della mela morsicata ma in colorazione nera.

Mancano dunque pochissime ore per conoscere con certezza ciò che Apple ha in serbo per la propria clientela, con un iPad 3 che dovrebbe esser dotato di display Retina, fotocamera con sensore da più megapixel, batteria con maggiore autonomia e un chip più performante. Il resto delle altre caratteristiche non è ancora noto. Lo Yerba Center, però, è ormai quasi pronto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti