iPad 3: primi case già consegnati a Best Buy

I primi case per iPad 3 sono stati consegnati alla catena Best Buy, che ha l'obbligo di non mostrarli fino al lancio del tablet.
I primi case per iPad 3 sono stati consegnati alla catena Best Buy, che ha l'obbligo di non mostrarli fino al lancio del tablet.

iPad 3 verrà presentato ufficialmente tra due giorni, quando andrà in scena il keynote annunciato la scorsa settimana, ma alcuni punti vendita statunitensi della catena Best Buy sembrano aver già ricevuto le prime custodie dedicate al tablet di Cupertino di terza generazione.

È quanto rivelato da una fonte rimasta anonima sulle pagine del sito PhoneArena. Si tratta di oltre 1.000 case Targus Versavu 360 realizzati da un produttore third party, quindi non direttamente da Apple, la cui vendita è prevista a partire dai prossimi giorni, precisamente da domenica 11 marzo. Sull’imballaggio sarebbe inoltre presente un avviso piuttosto esplicito “Non mostrare fino al lancio ufficiale di iPad 3“.

Il design del dispositivo, stando a quanto svelato finora dai rumor più credibili, non dovrebbe variare molto rispetto a quello del modello attualmente sul mercato, tranne che per uno spessore di poco maggiore e un profilo più affusolato. Le Smart Cover di iPad 2, inoltre, dovrebbero essere del tutto compatibili con il nuovo dispositivo.

Sempre Best Buy era stata fonte di un’altra indiscrezione relativa ai case di iPad 3 la scorsa settimana, quando venne diffusa in Rete un’immagine (visibile in apertura) relativa a un ordine per l’accessorio InvisibleShield prodotto da Zagg.

Tutti i dubbi e le ipotesi riguardanti il nuovo tablet di Cupertino troveranno risposta tra poco più di 48 ore, quando presso i padiglioni del Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco andrà in scena la presentazione ufficiale di iPad 3 e, secondo alcuni, anche quella della nuova Apple TV (da non confondere con il progetto iTV).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti