QR code per la pagina originale

GDC 2012: Paradox annuncia The Showdown Effect, Dungeonland e Red Frontier

Tre titoli al GDC: Paradox annuncia Showdown Effect, Dungeonland e Red Frontier.

,

Paradox Interactive ha annunciato tre nuovi giochi alla Game Developers Conference 2012 che si sta tenendo in questi giorni a San Francisco, come riportato da IncGamers. Si comincia con The Shodown Effect, un action shooter multiplayer in 2,5D sviluppato da Arrowhead, i creatori di Magicka. Precedentemente conosciuto come “Project JFK,” The Showdown Effect promette la personalizzazione del personaggio, partendo dalle armi per arrivare ai livelli e alle modalità di gioco.

Il secondo titolo annunciato è Dungeonland, conosciuto in passato come “Project Revenge!”. Il titolo è un action RPG in cooperativa ambientato in un parco giochi a tema medievale, in cui i giocatori dovranno avventurarsi in location differenti superando ostacoli. Dungeonland darà la possibilità di impersonare vari ruoli, dal Ladro al Guerriero al Mago, per esplorare pericolosi dungeon, salire di livello e combattere orde di mostri.

Infine c’è Red Frontier, conosciuto in passato coem Project Silverado, uno strategico in tempo reale incentrato soprattutto sull’esperienza multiplayer. I giocatori controlleranno il capo dei mercenari in lotta nella galassia profonda per il controllo di Starvoid, una particolare navicella che nasconde un prezioso carburante. Il giocatore potrà sia gestire la battaglia tramite le proprie risorse come droidi da combattimento e vari veicoli, che entrare nel campo di battaglia in prima persona.

Notizie su: