QR code per la pagina originale

Battlefield 3: tre nuovi DLC in arrivo

DICE ha comunicato che da giugno arriveranno tre DLC per Battlefield 3.

,

Novità in arrivo nell’universo di Battlefield 3: DICE ha infatti annunciato che a partire dal mese di giugno saranno disponibili tre DLC inediti che aggiungeranno elementi al gameplay del popolare sparatutto in prima persona.

Il primo di questi pacchetti per Battlefield 3 è denominato Close Quarters e proporrà dieci nuove armi e veicoli, nonché quattro mappe dove si favoriranno gli scontri ravvicinati con gli avversari, sopratutto in ambienti interni.

La seconda espansione invece si chiamerà Armored Kill, che includerà secondo quanto reso noto la mappa più grande mai vista nella serie Battlefield, un nuovo mezzo pilotabile e armi. inedite L’ultimo DLC sarà End Game, ma nessuna informazione è ancora stata diramata circa gli extra che introdurrà in Battlefield 3.

Trattasi insomma di nuove espansioni realizzate per mantenere viva l’azione in Battlefield 3 e offrire ai giocatori nuovi elementi con cui giocare e scontrarsi. Secondo quanto reso noto da DICE, i DLC sono stati progettati proprio tenendo in considerazione i gusti della fanbase attiva, ma anche per attirare nuovi utenti a fruire dell’universo online di Battlefield.

Notizie su: