QR code per la pagina originale

Nòverca, per la festa della donna in regalo il raddoppio delle ricariche

Nòverca, in occasione della festa della donna dell'8 marzo regalerà a tutte le sue clienti il raddoppio delle ricariche effettuate oggi per chiamare e inviare SMS verso i numeri Nòverca fino al 31/03/2012

,

Nòverca, operatore di telefonia mobile virtuale italiano, in occasione della festa della donna dell’8 marzo, lancia una promozione dedicate a tutti i suoi clienti del gentil sesso. Nòverca volendo festeggiare le donne, regalerà oggi solo per loro un bonus di traffico per chiamare e inviare SMS verso i numeri Nòverca fino al 31/03/2012. Aderire a questa promozione è molto semplice. L’intestaria della SIM Nòverca che l’8 marzo effettuerà o riceverà una ricarica per un importo pari almeno a 20€ avrà un bonus di traffico telefonico pari al 100% della ricarica fino a un massimo di 50€.

La promozione è valida solo per la prima ricarica effettuata nel corso della giornata di oggi 8 marzo.

La ricarica della propria SIM Nòverca si potrà effettuare anche direttamente online. Per tutti i dettagli della promozioni e condizioni d’uso vi rimandiamo al portale Nòverca e alla pagina dedicata della promozione.

Notizie su: