HTC One S, scatti di prova per la fotocamera

Una serie di scatti fotografici effettuati con HTC One S, che promette un'ottima qualità sebbene i primi test non siano all'altezza.
Una serie di scatti fotografici effettuati con HTC One S, che promette un'ottima qualità sebbene i primi test non siano all'altezza.

HTC One S è un nuovo smartphone Android svelato di recente che possiede buone caratteristiche tecniche, tra le quali spicca una fotocamera dotata della nuova tecnologia HTC ImageSense, integrata per assicurare una buona qualità degli scatti. Alcuni blogger che hanno avuto modo di testare con mano il nuovo prodotto HTC hanno fornito delle prime fotografie, visibili qui di seguito.

In realtà gli scatti di prova non sembrano esser stati graditi molto dagli utenti che avevano intenzione di acquistare un HTC One S, ma l’autore ha spiegato che i samples sono stati compressi per una divulgazione più semplice e leggera sul Web, e che dunque non è questa la vera qualità a grandezza naturale.

[nggallery id=2752 template=inside]

I link alle versioni ad alta risoluzione però sono stati rimossi dal blog e ora sono presenti solo le miniature, così da soffocare le polemiche che si sono venute a creare tra i commenti. Però, c’è chi ne ha tratto alcuni screenshot prima che questi sparissero. Controllando i dati EXIF incorporati negli originali, è possibile notare come le immagini siano state scattate con HTC One S e pare che in realtà non siano state compresse.

Probabile che comunque l’HTC One S utilizzato dai blogger in questione sia semplicemente una versione preliminare e che dunque non offra la reale qualità promessa da HTC sul versante fotografico, ma finché lo smartphone Android non sarà sul mercato è difficile comprendere se la bontà della fotocamera è quella dichiarata in fase di annuncio o meno. Comunque, è possibile che giungano nuovi test nelle prossime settimane, prima che HTC One S debutti sul mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti