QR code per la pagina originale

Nuovo iPad già in consegna negli USA

Il nuovo iPad giungerà tra le mani di quei consumatori che lo hanno già prenotato giorno 16 marzo, così come previsto.

,

Il nuovo iPad sta per arrivare: i consumatori statunitensi che hanno prenotato già la terza generazione del tablet hanno infatti ricevuto una notifica da parte di Cupertino, dove vengono avvisati che riceveranno il device il giorno 16 marzo, con una consegna dunque prevista nel primo giorno di lancio.

“Siamo lieti di farti sapere che gli oggetti seguenti [nuovo iPad, ndr] sono in spedizione“, comunica la notifica ricevuta in queste ore via email. Sono molti gli utenti a segnalare l’avvenuta ricezione della comunicazione Apple, dunque trattasi di una notizia praticamente certa.

Chi desidera dunque avere un nuovo iPad già dal lancio, è quasi del tutto certo – salvo problemi nelle consegne – che riceverà il nuovissimo tablet giorno 16 marzo, così come desiderato. In quel momento, sarà possibile mettere le mani sul device e sperimentarne già al debutto le caratteristiche peculiari che lo contraddistinguono.

Apple ha presentato il nuovo iPad il giorno 7 marzo con una conferenza stampa avvenuta allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. Trattasi di un nuovo tablet dotato di display Retina, chip A5X dual core con GPU quad core, fotocamera iSight con sensore da 5 megapixel; arriverà in alcuni paesi dal 16 marzo, mentre nel territorio italiano il debutto è previsto per il 23 marzo. Solo allora sarà possibile acquistare anche nei negozi nostrani il nuovissimo gioiellino di punta con la mela morsicata.

Notizie su: Apple nuovo iPad, ,