Nuovo iPad in arrivo con Vodafone

Nuovo iPad presto con Vodafone, il gestore ha infatti ufficializzato l'arrivo nei propri listini del nuovo Tablet PC di Apple
Nuovo iPad presto con Vodafone, il gestore ha infatti ufficializzato l'arrivo nei propri listini del nuovo Tablet PC di Apple

Nuovo iPad in arrivo con Vodafone. La notizia arriva direttamente dal gestore di telefonia mobile attraverso Twitter. Vodafone è stata dunque la prima tra i gestori italiani a confermare la notizia che il nuovo Tablet PC di Apple arriverà presto nei propri listini. Quando è presto per dirlo. Ufficialmente il nuovo iPad debutterà in Italia il 23 marzo ma non è detto che proprio da quella data sia anche disponibile nei listini Vodafone. In attesa Vodafone ha comunque aperto un mini sito dedicato al nuovo iPaddove è possibile avere una panoramica delle novità del nuovo Tablet Pc.

Inoltre è possibile compilare una piccola form per essere avvisati in tempo reale della disponibilità del nuovo iPad.

Ma che offerte potrebbe fare Vodafone per il nuovo Tablet PC di Apple? Recentemente abbiamo già provato a ipotizzare le possibili offerte dei gestori italiani in vista del lancio del nuovo iPad rifacendoci alle vecchie proposte dei gestori italiani.

Per quanto riguarda Vodafone lo schema adottato potrebbe essere ancora questo visto che negli ultimi due anni le offerte per i Tablet PC di casa Apple sono rimaste più o meno sempre le stesse.

Chi sceglierà il nuovo iPad da Vodafone, oltre ovviamente alle molte offerte di piani dati ricaricabili per chi deciderà di acquistare il Tablet PC a prezzo pieno, potrà anche scegliere di avere il nuovo iPad in formula abbonamento con alcuni piani dati dedicati. Per esempio:

  • Internet Super: 29€ al mese più eventuali ticket d’ingresso per 3GB di traffico dati a 7,2Mbit;
  • Internet Top: 39€ al mese più eventuali ticket d’ingresso per 5GB di traffico dati a 28,8Mbit.

Non rimane quindi che attendere ulteriori novità da Vodafone per il nuovo iPad.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti