Angry Birds Space giocato su Samsung Galaxy Note

Angry Birds Space, nuovo puzzlegame Rovio dall'ambientazione spaziale, debutterà il 22 marzo con livelli extra per Samsung Galaxy Note.
Angry Birds Space, nuovo puzzlegame Rovio dall'ambientazione spaziale, debutterà il 22 marzo con livelli extra per Samsung Galaxy Note.

Angry Birds Space è il nuovo titolo sviluppato da Rovio per l’ormai celeberrima serie di puzzlegame, capace di conquistare negli ultimi due anni l’utenza di smartphone e tablet, di recente sbarcata anche sulle piattaforme social network con le versioni dedicate a Facebook e Google+. In uscita giovedì 22 marzo, il gioco si è mostrato nei giorni scorsi sul dispositivo Samsung Galaxy Note durante l’evento SXSW di Austin in Texas.

La redazione di Engadget, presente alla conferenza, ne ha provato in anteprima il gameplay, che rispetto alle passate iterazioni della serie Angry Birds chiede questa volta al giocatori di fare i conti con un elemento inedito: la forza di gravità. Non sarà più sufficiente, dunque, limitarsi a calcolare la traiettoria ideale da far percorrere agli uccelli per abbattere le roccaforti dei nemici, come avvenuto fino ad oggi. Rovio ha infatti introdotto una meccanica di gioco basata sullo spazio e sul campo gravitazionale degli oggetti.

[nggallery id=2753 template=inside]

La partnership tra Samsung e la software house responsabile dello sviluppo di Angry Birds consentirà, a chi possiede un Galaxy Note, di cimentarsi con un livello bonus aggiuntivo. Inoltre, il pacchetto Danger Zone disponibile per l’acquisto mediante microtransizioni in-app, sarà distribuito in download gratuito sulla piattaforma Samsung Apps, esclusivamente per chi ha acquistato il phablet.

Anticipato nei giorni scorsi da un divertente trailer girato su una stazione spaziale, Angry Birds Space introdurrà un nuovo protagonista: il Lazer Bird. Si tratta di un volatile dotato di un particolare superpotere, come dimostra il primo dei filmati in streaming di seguito.

[youtube]JBpWFlGg8KI]

[youtube]10eHOnufWkA[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti