QR code per la pagina originale

I sette giochi Android più coinvolgenti

Una selezione dei migliori giochi per smartphone e tablet Android: Zenonia, Fruit Ninja, Mission Impossibile e tanto altro.

,

Android offre un’ottima serie di giochi scaricabili da Google Play che permettono ad ogni utente, in possesso di un tablet o di uno smartphone con il sistema operativo di Google, di intrattenersi grazie a titoli appartenenti a ogni genere, che dunque soddisferanno ogni gusto personale. Ecco alcuni dei migliori giochi scaricabili sul marketplace per Android.

  • Fruit Ninja, ormai popolarissimo nel mondo dei dispositivi mobile, è uno dei quei giochi “must have” e disponibile su smartphone e tablet Android. Il gameplay è di quelli piuttosto semplici ma che crea dipendenza: si userà il proprio dito sul touchscreen come se fosse una lama, per tagliare tutti i frutti che appaiono. Occhio alle bombe, però.
  • Mission Impossibile è un gioco gratuito dove si prenderanno i panni di Jack, un agente segreto che dovrà svolgere una serie di missioni utilizzando pistole, veicoli blindati e tanto altro. È un platform-action con visuale 2D, dunque piacerà particolarmente agli amanti di questo genere.
  • Yoo Ninja! è un titolo gratuito semplice ma coinvolgente, dove si dovrà comandare un ninja attraverso il touch del display per fargli raggiungere l’obiettivo del livello. Si tratta di un titolo molto coinvolgente, che offre una modalità storia e una Endless.
  • The Oregon Trail: Settler sarà interessante per quegli utenti Android che prediligono giochi alla CityVille o FarmVille, dunque un gestionale sviluppato da Gameloft dove l’obiettivo è quello di costruire un’intera città con le risorse che si hanno a disposizione.
  • iGun Zombie: FPS+Weaponary offre buona grafica, gameplay coinvolgente, con l’obiettivo di eliminare quanti più zombie possibili. Un gioco appartenente al genere survival, dove si dovranno affrontare orde di zombie con un enorme arsenale di armi sbloccabili per affrontare l’avventura.
  • Zenonia 4 è un gioco di ruolo molto famoso, simile a giochi classici come la serie Final Fantasy o quella di Zelda, in cui i giocatori potranno recarsi in un mondo magico per combattere le forze del male.
  • Stardom the A-List: volete diventare una star? Ecco il gioco perfetto per voi. Si inizia come un attore che desidera diventare famoso, e l’unico modo per farlo è quello di flirtale, mentire, imbrogliare e fare di tutto per arrivare alla popolarità. Ma la vita di una stella del mondo dello spettacolo non sarà per nulla semplice.
Notizie su: