QR code per la pagina originale

Nokia 808 PureView: video ufficiali di presentazione

Nokia 808 PureView si mostra in quattro filmati dimostrativi dove vengono dettagliate le caratteristiche portanti del nuovo smartphone.

,

Nokia 808 PureView è stato presentato ufficialmente da Nokia durante il Mobile World Congress 2012 di Barcellona e sta destando parecchia curiosità tra i consumatori, interessati soprattutto alla fotocamera con sensore da ben 41 megapixel, migliore di una reflex secondo Carl Zeiss. Per mostrare le qualità del nuovo smartphone con sistema operativo Belle, il produttore ha rilasciato quattro spot promozionali.

In particolare, si esaltano nei video le qualità del Nokia 808 PureView in ambito fotografico, ma non solo. Per esempio, il primo filmato parla dei controlli creativi possibili mediante la tecnologia PureView:

Dai alle tue foto una migliore prospettiva o arricchiscile con effetti speciali con i controlli creativi di PureView. Scatta rapidamente con le impostazioni ottimali per i primi piani, paesaggi o scatti notturni, o gioca con le modalità creative per rendere le immagini davvero uniche.