Applicazioni Android scontate, 13 marzo

Tra le applicazioni scontate, giochi come Modern Combat 3 e Shadowgun, ma anche interessanti app musicali come SoundHound e Poweramp.
Tra le applicazioni scontate, giochi come Modern Combat 3 e Shadowgun, ma anche interessanti app musicali come SoundHound e Poweramp.

Torniamo a occuparci della nostra rubrica settimanale dedicata alle migliori applicazioni Android scontate su Google Play Store, il nuovo Android Market. Vediamo un po’ cosa offre lo store virtuale di Mountain View questa settimana e, come anticipato, ci sono sicuramente molte cose interessanti.

  • mSecure – Password Manager (0,49 euro): una delle migliori applicazioni presenti sul Web per la gestione delle proprie password. mSecure permette infatti di sincronizzare automaticamente tutte le proprie parole chiave dando anche dei suggerimenti nel caso se ne volessero inserire di nuove. Sicuro ed efficace, dà modo anche di sincronizzare i dati con servizi come DropBox.
  • Modern Combat 3: Fallen Nation (0,49 euro): ne avevamo parlato già nel nostro speciale dedicato ai migliori giochi per Android, e siamo felici di poterlo riproporre in questa rubrica a un prezzo a dir poco eccezionale. Modern Combat 3 porta su smartphone tutto il meglio degli sparatutto bellici in prima persona, regalando agli appassionati di videogiochi e specialmente del gaming online un titolo semplicemente imperdibile.
  • Shadowgun (0,49 euro): ancora un videogioco. Questa volta parliamo dell’interessante emulo di Gears of War prodotto da Madfinger Games. Non si tratta della versione per device Tegra 3, probabilmente il gioco più interessante dal punto di vista grafico, e non solo, che è possibile trovare su un dispositivo mobile, ma Shadowgun su Tegra 2 fa comunque la sua bella figura. A un ottimo comparto tecnico si unisce il gameplay tipico degli sparatutto in terza persona. Anche in questo caso, il prezzo eccezionale obbliga praticamente all’acquisto tutti gli appassionati del genere.
  • SoundHound (<0,49 euro): rivale del ben più famoso Shazam e secondo molti in grado di funzionare anche meglio, l’applicazione permette di riconoscere le canzoni illustrando a schermo autore e titolo da un vasto database.
  • Drawing Pad (0,75 euro): dedicata ai più piccoli ma anche agli amanti del disegno che hanno voglia di cimentarsi con un’applicazione in grado di soddisfare, in maniera elettronica, questo desiderio. Grazie ai tanti strumenti disponibili, è possibile dare vita a creazioni sempre differenti, con un sistema molto preciso nell’utilizzo del touchscreen.
  • Poweramp (3,78 euro): lettore musicale di terze parti, disponibile anche in edizione gratuita che, oltre all’ascolto dei brani, permette anche di gestire l’uscita audio, tramite una piccola console virtuale che permette di improvvisarsi DJ.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti