QR code per la pagina originale

Nikon Coolpix: fotocamere economiche per i giovani

Nikon lancia in Italia tre nuove fotocamere compatte della linea Coolpix dedicate ai giovani: Nikon Coolpix L25, L26 e S30.

Nikon Coolpix S25

,

Nikon Coolpix L25, L26 e S30 sono tre nuove fotocamere economiche prodotte da Nikon, dedicate a un pubblico giovane e alle prime armi in ambito fotografico. Grazie a un prezzo contenuto, sotto i 100 euro, potranno essere d’interesse a ragazzi e bambini che desiderano una fotocamera comunque affidabile e di qualità.

Nikon Coolpix S30 è una fotocamera waterproof, ovvero resistente all’acqua, nonché antiurto e dotata di grandi pulsanti e menu intuitivi, dunque la proposta maggiormente dedicata ai più piccoli tra i tre nuovi prodotti. È dotata di uno zoom 3x, di un design solido, ha un sensore da 10 megapixel e può essere utilizzata anche con dei filtri per arricchire in modo divertente le proprie fotografie. Sarà in vendita in Italia da fine marzo a 100 euro.

Nikon Coolpix L25 possiede invece un obiettivo zoom grandangolare 5x, uno schermo LCD touch da 3 pollici, un sensore da 10 megapixel, funzione di registrazione di video a 720p e 18 modi di scena. Si ricarica con batterie di tipo AA, ed è già in vendita nel nostro paese al prezzo ridotto di 65 euro nelle colorazioni bianca, grigia, rossa e nera.

L’ultima fotocamera compatta Nikon proposta a un pubblico giovanile è la Nikon Coolpis L26, già acquistabile nei negozi con un esborso economico di 90 euro. Integra un sensore da 16 megapixel, zoom 5x, display LCD da 3 pollici, funzioni automatiche semplificate, registrazione di video nitidi a 720p e 18 modi di scena. Si ricarica anch’essa tramite batterie AA. È disponibile nei colori rosso, grigio e nero.