Ninja Gaiden 3: svelate le modalità multiplayer

Team Ninja spiega le modalità multiplayer di Ninja Gaiden 3
Team Ninja spiega le modalità multiplayer di Ninja Gaiden 3

Team Ninja, lo studio interno di Tecmo Koei al lavoro su Ninja Gaiden 3, ha spiegato come saranno strutturati i contenuti multiplayer del nuovo e atteso titolo.

La prima modalità multiplayer sarà chiamata Ninja Trails, e potrà essere affrontata in solitaria o in cooperativa. I giocatori dovranno completare determinati obiettivi utilizzando solo abilità specifiche per eliminare i nemici. Come ricompensa si otterrà karma, utile per far progredire il proprio personaggio.

La seconda modalità multiplayer sarà invece il Clan Battle, in cui due gruppi di quattro ninja dovranno affrontarsi in uno scontro per la supremazia. Per rendere gli scontri ancora più caotici, i giocatori potrebbero talvolta ricevere l’ordine di rivoltarsi e combattere contro i propri compagni di squadra. Anche in questo caso, sarà possibile ottenere karma per far salire di livello il proprio personaggio.

L’uscita di Ninja Gaiden 3 è prevista in Europa per il 23 marzo. Le versioni annunciate sono quelle per Xbox 360 e PlayStation 3. E’ attesa anche un’edizione per Nintendo Wii U, che arriverà in un secondo momento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti