QR code per la pagina originale

Nuovo iPad, quanto ci vorrà per trovarlo

Nuovo iPad, potrebbero volerci tre settimane per riceverlo secondo una recente previsione statistica.

,

Il Nuovo iPad, come da previsioni, è destinato a essere un successo senza precedenti e per questa ragione c’è il rischio che il tablet, oltre a essere per diverso tempo introvabile negli Stati Uniti, arrivi in ritardo in Europa per soddisfare inizialmente la domanda degli utenti USA. La redazione di iPadJailBreak.com ha provato a tracciare un grafico per stabilire quanto tempo ci vorrà affinché Apple riesca a soddisfare le richieste di tutti, e i tempi, come si teme, potrebbero non essere rapidi.

Il grafico, disponibile nell’immagine che apre questa notizia, testimonia come in passato vi sia voluto un po’ di tempo prima che le scorte di iPad 1 e iPad 2 riuscissero a rientrare nella normalità. Considerato che la richiesta sulla terza generazione dell’iDevice è ancor più elevata dei suoi predecessori, si capisce che se l’intenzione è quella di mettere subito le mani sul nuovo iPad allora è meglio piazzare la propria prenotazione e sperare che Cupertino riesca a soddisfare il prima possibile l’ordine effettuato.

Ironicamente, CultofMac.com, consiglia a chi non ha ancora prenotato l’erede di iPad 2 di accamparsi di fronte a un Apple Store per sfruttare subito la prima ondata di rifornimenti che arriveranno dagli stabilimenti cinesi partner di Cupertino.

Seriamente, un portavoce del colosso ha parlato ieri della situazione ai microfoni di USA Today spiegando, chiaramente, che chi vuole acquistare il terzo iPad il prima possibile può continuare a prenotare online in modo da ricevere una nuova notifica di consegna che indicherà quando effettivamente riceverà la terza generazione del tablet con la mela morsicata. Intanto, i tempi di consegna sul sito ufficiale Apple sono già passati a 2-3 settimane per qualsiasi modello.

Notizie su: