Samsung Galaxy S III, al via la fase di produzione

Samsung Galaxy S III sarebbe entrato nella fase di produzione, stando a quanto dichiarato da un giornalista russo su Twitter.
Samsung Galaxy S III sarebbe entrato nella fase di produzione, stando a quanto dichiarato da un giornalista russo su Twitter.

Samsung Galaxy S III sarebbe definitivamente uscito dalla fase di sviluppo, per entrare in quella di produzione e poi raggiungere il mercato con un’uscita prevista nei prossimi mesi. Utilizzare il condizionale è d’obbligo, considerando le numerose indiscrezioni che di recente hanno interessato lo smartphone. A parlarne è oggi Eldar Murtazin, giornalista ben noto nell’ambito mobile, con un intervento pubblicato nelle ore scorse sul profilo Twitter.

Una fuga di informazioni, quella diffusa mediante il social network, che sembra dare credibilità alla notizia riportata questa mattina, dopo aver scovato uno store online americano che ha già dato il via alla fase di pre-ordine.

Lo sviluppo di Samsung Galaxy S III è terminato e il dispositivo entra ora in produzione. I pre-ordini da parte di operatori e rivenditori sono i più importanti, in termini numerici, nella storia della linea Galaxy. Finalmente la ceramica.

L’ultima frase, che a qualcuno potrebbe sembrare bizzarra parlando di un telefono, fa riferimento alla scocca posteriore. Il Samsung Galaxy S III infatti, anziché utilizzare la plastica, potrebbe introdurre la ceramica come ipotizzato nelle scorse settimane.

Nonostante Murtazin non abbia specificato le altre caratteristiche del dispositivo, la presenza di un nuovo materiale sembra poter rappresentare solo uno dei punti di forza del nuovo modello di punta per il catalogo Samsung. Tra gli altri si è parlato più volte di un display da 4,6 o 4,8 pollici con risoluzione HD, un processore quad core e uno spessore di soli 7 mm. Silenzio anche sulla data di presentazione, di uscita e sul prezzo del Galaxy S III, che però in considerazione del sempre crescente numero di indiscrezioni non dovrebbe tardare ancora molto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti