Groupon, Xbox 360 in offerta per il decennale

Groupon offre una Xbox 360, Kinect e 10 giochi per soli 250 euro: l'offerta scade alla mezzanotte di oggi, il decimo compleanno della Xbox.
Groupon offre una Xbox 360, Kinect e 10 giochi per soli 250 euro: l'offerta scade alla mezzanotte di oggi, il decimo compleanno della Xbox.

«Celebra anche tu il compleanno della console Xbox!»: con questo avviso Groupon lancia una offerta irrinunciabile per tutti coloro i quali stanno aspettando il momento giusto per approdare alla console di Redmond. Ed il momento giusto è arrivato: alla mezzanotte di oggi scadrà infatti una offerta di grande prestigio che Groupon mette a disposizione grazie ad una collaborazione con Microsoft nel giorno in cui il gruppo celebra il decennale dal lancio in Europa della console.

Il pacchetto comprende una console Xbox 360, Kinect e ben dieci giochi: Halo 3 classics, Kinect Fruit ninja, Crackdown classics, Fable 3, Kinect Gunstringer, Kinectimals, Forza Motorsport ultimate, Kinect Joyride, Kinect Adventures e Kinect Carnival. A tutto ciò vanno aggiunti 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold per giocare online in multiplayer e la gratuità della spedizione in tutta Italia. Il tutto al costo complessivo di 250 euro, ossia il 46% in meno rispetto alla somma dei prezzi delle singole componenti.

Oggi festeggiamo 10 anni di Xbox.

È stata la prima console prodotta dalla Microsoft, messa in vendita in Europa il 22 febbraio del 2002. Da quel momento il mondo dei videogiochi non è stato più lo stesso. Giochi sempre più belli e interattivi hanno fatto di questa console la regina del divertimento da salotto.

Genitori accorti che stanno pensando già al Natale, ragazzi che non possono resistere alla tentazione ed appassionati di gaming pronti ad investire in un’occasione last-minute saranno inevitabilmente tentati: -46%, ma per poche ore soltanto. Quando anche l’ultima delle 10 candeline sarà spenta, l’offerta di Groupon rimarrà per molti soltanto un rammarico.

[nggallery id=61 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti