QR code per la pagina originale

Mass Effect 3, sfondo animato per tablet Tegra

Lo sfondo animato di Mass Effect 3 in download gratuito per i tablet Android con processore NVIDIA Tegra, ecco le immagini.

,

Mass Effect 3 arriva su tablet Android con piattaforma Tegra grazie a uno sfondo animato. BioWare ha infatti distribuito il live wallpaper dedicato all’ultimo capitolo della sua saga di giochi di ruolo fantascientifica disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Realizzato in collaborazione con NVIDIA, che si era già occupata della nascita di una soluzione simile per Skyrim, il famoso gioco di ruolo fantasy di Bethesda, si tratta di un gradito regalo per tutti i fan dei videogiochi e del franchise in particolare.

Lo sfondo è relativamente semplice e presenta il protagonista della serie, il comandante Shepard, che domina sul tragico sfondo della terra sotto attacco da parte dei Razziatori, le cui navicelle sono animate in caduta verso il globo terrestre. In alto a sinistra è presente il logo del gioco, mentre in basso si trova quello NVIDIA, che purtroppo non può essere rimosso. L’unica vera modifica che è possibile attuare riguarda il sesso del comandante, che può essere cambiato in qualunque momento da quello maschile a quello femminile e viceversa.

Pensato su tablet vi possiamo assicurare, dato che l’abbiamo testato su ASUS Transformer Prime come testimoniano le immagini in allegato a questo articolo, che non sfigura affatto e soprattutto non mette in difficoltà le prestazioni del dispositivo anche nel passaggio dalla visione orizzontale a quella verticale.

A questo punto è lecito chiedersi se l’attenzione di BioWare ed Electronic Arts si sia davvero conclusa qui. Si parla in Rete di un possibile approdo di Mass Effect: Infiltrator, lo splendido spin-off disponibile per iPad, anche per i device del robottino verde. Che lo sfondo animato sia solo un antipasto?

Notizie su: