Nokia Weather Widget, previsioni meteo su Nokia Belle

Nokia Weather Widget è da ora disponibile anche sugli smartphone con cuore Nokia Belle: è scaricabile gratuitamente su Nokia Beta Labs.
Nokia Weather Widget è da ora disponibile anche sugli smartphone con cuore Nokia Belle: è scaricabile gratuitamente su Nokia Beta Labs.

Nokia Weather Widget è finalmente stato reso compatibile con gli smartphone che operano con il sistema Nokia Belle: aggiornato dunque il software per le previsioni meteo, che mantiene aggiornati gli utenti Symbian sulle probabili condizioni climatiche dei giorni futuri di ogni città globale.

Grazie all’update, anche gli utenti di Nokia Belle potranno dunque capire in anticipo come sarà il tempo in una determinata città, applicazione particolarmente utile dunque quando si desidera pianificare un viaggio. I dati sul clima vengono offerti in tempo reale in base alla posizione di un utente, che viene tracciata attraverso il GPS; è comunque possibile controllare il meteo di un’altra città scegliendo l’apposita impostazione.

La notizia del rilascio di Nokia Weather Widget per Nokia Belle proviene direttamente da un post sul blog ufficiale del colosso finlandese, che ha spiegato come siano moltissimi coloro interessati alle previsioni del meteo e pertanto il software è stato aggiornato anche per dare la medesima possibilità anche a chi possiede un telefono con l’ultima versione di Symbian.

Nokia Weather Widget può essere aggiunto facilmente alla schermata iniziale di qualsiasi smartphone con cuore Nokia Belle: basta semplicemente premere a lungo su uno spazio vuoto dello schermo del dispositivo, e proprio in quel punto apparirà una finestra dove si dovrà selezionare l’opzione “add widget”. Basta scegliere il widget del meteo appena scaricato e iniziare a impostarlo, così si avrà a disposizione uno sguardo alle previsioni meteo per un massimo di cinque giorni attraverso l’accesso diretto ai server Nokia.

Il widget in questione può essere scaricato gratuitamente attraverso il Nokia Beta Labs su Nokia N8, Nokia 500, Nokia C6-01, Nokia E7, Nokia C7, Nokia Oro e Nokia X7-00.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti