QR code per la pagina originale

Nuovo iPad: Steve Wozniak in fila in California

Steve Wozniak è stato intervistato mentre era in seconda fila per acquistare un nuovo iPad al lancio.

,

Il nuovo iPad debutta oggi negli Stati Uniti, Canada, Australia e molti altri paesi e Steve Wozniak è in fila per accaparrarsene un’unità al lancio. Il co-fondatore di Apple è stato intervistato mentre era in seconda fila al Westfield Mall di Century City, in California, insieme alla moglie. Come avviene ad ogni lancio di un nuovo prodotto con la mela morsicata, anche questa volta il plurimilionario si mescola tra la gente comune poiché, come sottolineato da egli stesso, preferisce vivere lo spirito del “rituale” come tutta i fan della Mela.

Steve Wozniak ha rilasciato una curiosa intervista, spiegando che era lì in coda per il nuovo iPad in attesa che aprissero, oggi, i negozi:

«Mia moglie era la prima, io il secondo. Siamo arrivati a mezzogiorno. Eravamo abituati alla California del Nord dove le file nei negozi cominciano presto. È diventato quasi un rito, perché l’ho fatto tante volte. Non è qualcosa che devo fare. Nessuno ha bisogno di aspettare in fila, puoi prenotare… Ma preferisco essere genuino come le persone vere. Voglio essere una delle persone in fila che aspettano tutta la notte. Apple è così importante per molti di noi.»

Se dunque è possibile prenotare il nuovo iPad, così come qualunque altro prodotto con la mela morsicata, direttamente dal sito ufficiale di Cupertino, è una tradizione regolare per Steve Wozniak quella di assistere in prima persona all’apertura dei negozi per il lancio di un nuovo device. Curioso vedere un plurimilionario in coda di notte per acquistare un tablet che potrebbe facilmente ricevere, probabilmente pure prima del debutto ufficiale, ma la sensazione di vivere direttamente un momento del genere pare essere per lui irrinunciabile.

Notizie su: Apple nuovo iPad, ,