Skyrim: patch 1.5 su Steam, con nuove kill cam

La versione beta della patch 1.5 è disponibile su Steam, per ora solo su PC.
La versione beta della patch 1.5 è disponibile su Steam, per ora solo su PC.

Bethesda ha pubblicato in versione beta su Steam la patch 1.5 per Skyrim, mentre l’uscita su PlayStation 3 e Xbox 360 è prevista a breve. L’aggiornamento introduce innanzitutto nuove sequenze di uccisione, sia per gli incantesimi che per le armi a distanza, animazioni inedite e la correzioni di numerosi bug, oltre all’introduzione, solo per PC, dell’ombra per l’erba.

Aggiunte anche nuove inquadrature e lo slow motion per determinate uccisioni, ovvero le cosiddette kill cams: Todd Howard, game director di Bethesda, ha promesso ulteriori update gratuiti per il futuro. Migliorato anche il livello di dettaglio nei paesaggi innevati e le transizioni durante le immersioni, insieme alle animazioni nel corso delle uccisioni, soprattutto quando ci si trova in una mischia.

I bug eliminati sono davvero parecchi, dai problemi relativi al blocco del gioco all’ottimizzazione della memoria. Bethesda ha rilasciato anche un video esplicativo che riguarda soprattutto i nuovi tipi di uccisioni. Non resta che attendere un annuncio ufficiale per conoscere la data precisa del rilascio di questa patch per le versioni console di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti