QR code per la pagina originale

Nokia Asha 300 e 303 per la Festa del papà

Festa del papà: Nokia propone i Nokia Asha 300 e 303, smartphone dotati di molte funzionalità e connessi al Web e ai social network.

,

Nokia ha intenzione di festeggiare i papà più tecnologici proponendo, per la Festa del papà, che si celebra oggi, due dei suoi dispositivi lanciati nel recente periodo: Nokia Asha 300 e Nokia Asha 303. Trattasi di due smartphone dotati della capacità di connettersi al Web, ai social network, e di scaricare applicazioni dallo store virtuale del produttore, così da avere con sé un telefono sempre aggiornato e funzionale.

Perfetti per i papà che non vogliono rinunciare a restare connessi, sia a casa che in ufficio, con la famiglia, i colleghi o gli amici, i due Nokia Asha offrono l’applicazione di messaggistica gratuita WhatsApp, che consente di inviare messaggi gratis in qualunque momento, a patto che si abbia a disposizione una connettività WiFi o 3G. Non manca poi la chat di Facebook, il Nokia Store integrato per il download di app di vario genere, come ad esempio l’app Ricette o I Vini di Italia per quei genitori amanti della buona cucina.

Nokia Asha 300 è disponibile a 119 euro ed è dotato di una fotocamera da 5 megapixel, così da poter catturare i momenti più belli della vita familiare – e non solo. Il Nokia Asha 303 (venduto a 149 euro) possiede in aggiunta una tastiera QWERTY, uno schermo touch da 2,6 pollici, una CPU da 1 GHz e dunque si tratta di uno smartphone versatile e adatto alle esigenze di ogni papà.

Infine, si segnala la presenza di Nokia Drive, un software per la navigazione gratuito che permette a coloro che viaggiano di raggiungere qualunque meta in modo rapido e semplice.