QR code per la pagina originale

Noverca festeggia la Festa del Papà con una vantaggiosa offerta

Noverca, per la festa del papà, offre a tutti i clienti Intesa Sna Paolo l'opzione SUPERSMS solitamente riservata agli under 35

,

Noverca, operatore italiano di telefonia mobile virtuale, per la festa del papà di oggi 19 marzo, lancia una promozione dedicata a tutti i clienti Intesa Sanpaolo valida dal 19 marzo sino al 21 marzo. In questo periodo promozionale, i clienti del gruppo Intesa Sanpaolo potranno attivare l’opzione SUPERSMS, solitamente riservata agli under 35. Chiunque attiverà SUPERSMS potrà usufruire di 150 SMS a settimana verso tutti i numeri nazionali al costo di 1,50 € per i primi 6 mesi dall’attivazione (rinnovo automatico settimanale). Al termine dei 6 mesi, il costo dell’opzione sarà di 4 €/settimana, sempre con rinnovo automatico settimanale.

Attenzione che alla fine del periodo promozionale, SUPERSMS tornerà disponibile solo per gli under 35.

Attivare la promozione SUPERSMS offerta da Noverca per la festa del papà è molto semplice. Sarà sufficiente sufficiente infatti recarsi presso una delle filiali del gruppo Intesa Sanpaolo.

Per ulteriori informazioni è sempre a disposizione il portale ufficiale di Noverca dove è possibile trovare ulteriori dettagli dell’offerta.