OS X Lion 10.7.4 build 11E27 agli sviluppatori

OS X Lion 10.7.4 build 11E27, una nuova beta dell'update al sistema operativo per Mac, rilasciata agli sviluppatori nel fine settimana.
OS X Lion 10.7.4 build 11E27, una nuova beta dell'update al sistema operativo per Mac, rilasciata agli sviluppatori nel fine settimana.

OS X Lion 10.7.4 torna nelle mani degli sviluppatori, con la nuova build 11E27 rilasciata da Apple nel fine settimana scorso, ovvero la prima beta a lasciare i laboratori di Cupertino per la quarta release “importante” del sistema operativo. Sono dunque giorni decisamente ricchi di novità per le piattaforme della mela morsicata che, come segnalato in mattinata, nei giorni scorsi hanno visto l’esordio di una beta anche per OS X 10.8 Mountain Lion.

La pubblicazione di OS X Lion 10.7.4 build 11E27 (con la diffusione di un pacchetto del peso pari a 580 MB) è avvenuta venerdì per i membri della Apple Developer Connection, a cui è stato chiesto di focalizzare l’attenzione su alcuni aspetti in particolare del sistema operativo, come iCal, Mail, la Rubrica Indirizzi, la funzione Stampa e, più in generale, sul comportamento dell’interfaccia per scovare eventuali problemi nel comparto grafico.

Da verificare inoltre la presenza, citata in un articolo comparso sulle pagine di AppleInsider, di un bug che non permette di riprodurre i contenuti multimediali acquistati e scaricati da iTunes all’interno del software QuickTime.

Sempre nella stessa giornata di venerdì, Apple ha rilasciato anche l’aggiornamento OS X Lion Server Software Update 10.7.4 build 11E27, con un altro download da 622 MB. Questa volta le novità contenute nel pacchetto riguardano un update al calendario, alla gestione dei contatti e a funzionalità specifiche di questa versione del sistema operativo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti