QR code per la pagina originale

Cut the Rope: Experiments in download per Android

Disponibile su Google Play Cut the Rope Experiments, nuovo gioco per Android acquistabile a 0,76 euro.

,

Cut the Rope: Experiments è finalmente disponibile su Google Play, dopo un breve periodo di esclusiva dedicata all’Amazon App Store. Arriva così per gli utenti Android un nuovo capitolo del popolare gioco, che insieme ad Angry Birds rappresenta uno dei puzzlegame di maggior successo su dispositivi mobile.

Il simpatico titolo per smartphone e tablet Android offre ben 125 livelli, distribuiti su cinque capitoli, in cui il giocatore troverà nuovi elementi con cui interagire. Tra questi figurano ventose, razzi, pozze d’acqua, nuovi personaggi e un professore che farà da trainer. Cut the Rope: Experiments ha come scopo quello di far giungere a destinazione una caramella legata a diverse corde: l’utente dovrà dunque tagliare quelle giuste al momento giusto, ed evitare i numerosi ostacoli che si troverà davanti.

Il prezzo del gioco è contenuto: 0,76 centesimi per un titolo che, stando alle recensioni degli utenti inserite su Google Play, è molto divertente. Fino a ora, infatti, la media voto è di 5 stelle su 5. Sarà sicuramente apprezzato da tutti coloro che sono rimasti affascinati e coinvolti dal precedente episodio. Queste le nuove caratteristiche.

  • 125 nuovi livelli Experiments;
  • 5 pacchetti di livelli: Getting Started, Shooting the Candy, Sticky Steps, Rocket Science e Bath Time;
  • nuovi elementi nel gameplay come pistole lancia funi, razzi, acqua e ventose;
  • personaggi inediti;
  • una nuova storyline commentata dal Professore;
  • integrazione con i social network, per trovare indizi nascosti nelle foto del Professore e condividerli su Facebook;
  • obiettivi e tabellone dei punteggi online.

Notizie su: