QR code per la pagina originale

Nikon D800: su Amazon Italia a 400 euro in meno

Nikon D800 è in vendita in Italia a 2.500 euro invece di 2.999; Jim Brandenburg, fotografo professionista, parla dell'esperienza d'uso.

Nikon D800

,

Nikon D800 debutterà in Italia nei prossimi giorni al prezzo ufficiale di 2999 euro, ma su Amazon Italia è appena apparsa una ghiottissima offerta riservata a tutti coloro che stanno pensando di acquistarla: la nuova reflex è infatti in vendita a 2500 euro, ovvero con poco più di 400 euro di sconto.

In base a quanto è infatti possibile notare sull’apposita pagina di Amazon Italia, Nikon D800 passa da 2.933 euro a 2.525 euro: si risparmiano 408 euro e viene spedita gratuitamente. Il prodotto non ha ancora debuttato sul mercato dunque Amazon lo spedirà all’utente non appena possibile. Trattasi dunque di una ghiotta occasione che in tanti probabilmente non si lasceranno scappare.

Inoltre, si segnala che in Rete sono stati pubblicati quattro nuovi video dove Jim Brandenburg, noto fotografo professionista, parla della Nikon D800, che ha avuto modo di provare in lungo e in largo nelle scorse settimane. Ricordiamo che proprio Brandenburg è l’autore di diversi scatti fotografici di prova che ci hanno permesso di dare uno sguardo in anteprima alla qualità delle foto ottenibili con la nuova DSRL. Ecco foto e video qui di seguito.

Notizie su: Nikon D800, ,