Nokia Store si rinnova per i Symbian Series 40

Nokia Store è disponibile in una nuova versione beta dedicata ai Symbian Series 40: tante le funzionalità, migliorata la reattività dello store.
Nokia Store è disponibile in una nuova versione beta dedicata ai Symbian Series 40: tante le funzionalità, migliorata la reattività dello store.

È disponibile una nuova versione beta del Nokia Store dedicata ai telefoni cellulari con cuore Symbian: tante le novità, sia sul fronte estetico che circa le nuove funzionalità che renderanno la nuova versione del software maggiormente usabile. È già disponibile per il download tramite Nokia Beta Labs, in via del tutto gratuita.

Symbian Series 40 si rinnova così con un Nokia Store molto migliorato, che comprende nuove caratteristiche come ad esempio la possibilità di visualizzare i contenuti più recenti che un utente ha cercato, gli aggiornamenti delle applicazioni e le informazioni su chi le ha immesse sullo store. Presto, il nuovo aggiornamento dovrebbe essere introdotto come versione di default per tutti i device che eseguono la Series 40.

Attualmente, il client Nokia Store era già disponibile in versione avanzata per gli smartphone Nokia Belle, tramite un update che ha portato al negozio virtuale una migliore reattività, soprattutto quando l’utente scarica file di grandi dimensioni, e la correzione di svariati bug. Il medesimo aggiornamento è dunque da ora scaricabile anche su tutti i Symbian Series 40, ma non è noto quando il software non sarà più in fase beta.

Chiunque dunque abbia un Nokia Asha 300, Nokia Asha 303, Nokia C2-02, Nokia C2-03, Nokia C2-06, Nokia C3-01, Nokia C3-01 Gold Edition e Nokia X3-02, può effettuare il download della nuova versione del Nokia Store. Un update estremamente consigliato, dato le novità che introduce. Nokia accetta feedback sulla versione beta del software, così eventualmente da migliorarne le funzionalità e correggere ciò che possibilmente non gira al meglio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti