QR code per la pagina originale

PES 2012 disponibile sul Marketplace di Windows Phone

Pro Evolution Soccer 2012 può essere acquistato sul Markeplace di Windows Phone ad un prezzo di 4,99 euro.

,

Uno dei giochi più attesi di questo mese è finalmente disponibile sul Marketplace di Windows Phone. Pro Evolution Soccer 2012 (World Soccer: Winning Eleven 2012 in Asia), noto a tutti con l’acronimo PES 2012, arriva sugli smartphone basati sul sistema operativo mobile di Microsoft, per offrire agli utenti una simulazione calcistica di alta qualità.

PES 2012, disponibile anche per Xbox 360, PC Windows, PlayStation 2/3, Nintendo 3DS/Wii, iOS e Android, debutta anche sui terminali Windows Phone, anticipando lo storico rivale FIFA 12, non ancora compatibile con il sistema operativo Microsoft.

Il gioco offre un realismo elevato e una grafica di alto livello con stadi e campi molto dettagliati. Konami ha sottoscritto un accordo esclusivo con la UEFA per utilizzare i nomi e i marchi delle principali squadre di calcio europee. L’utente può quindi divertirsi con le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, sfidando i giocatori avversari dotati di un’intelligenza artificiale migliorata rispetto alla precedente versione del gioco.

L’accesso al servizio Xbox Live consente inoltre di sbloccare gli achievements, di confrontarsi con gli amici e tentare di scalare la classifica per diventare il migliore giocatore di PES al mondo. Il gioco offre diverse modalità sia per i principianti che per i più esperti. Il sistema di controllo esclusivo “true flow” consente l’accesso istantaneo a giocatori di tutti i livelli tramite l’utilizzo dell’accelerometro e dei controlli touch. I giocatori più avanzati hanno a disposizione una libertà di gioco illimitata, potendo scegliere di perfezionarsi nei classici controlli da console con tanto di pad virtuale e pulsanti.

PES 2012, disponibile in 5 lingue (italiano incluso) può essere provato e successivamente acquistato ad un prezzo di 4,99 euro.

Notizie su: ,