Polaroid, nuove videocamere sportive in alta definizione

Polaroid si prepara a presentare una nuova serie di videocamere sportive economiche, con prezzi a partire da 49 dollari.
Polaroid si prepara a presentare una nuova serie di videocamere sportive economiche, con prezzi a partire da 49 dollari.

Polaroid si sta preparando ad annunciare una nuova serie di videocamere sportive in alta definizione, dedicate principalmente alle riprese estreme. I prezzi dovrebbero partire da 49.99 dollari con modelli differenti a seconda delle proprie esigenze. Ovviamente, maggiormente elevate saranno le specifiche tecniche altrettanto crescerà il costo della macchina, anche se in tal senso si attendono maggiori dettagli dall’azienda.

Tra le caratteristiche base comuni a tutti i modelli si trovano un sensore da 3 o 12 megapixel, la registrazione video a 720p o 1080p e la capacità di resistere all’acqua. La videocamera più economica sarà alimentata da due batterie AA, oltre a essere completa di uno slot per schede di memoria SD, la possibilità di filmare in bianco e nero e un’uscita TV. Decisamente più complesse dal punto di vista tecnico le altre due versioni.

In quei casi trovano infatti spazio uno slot per schede di memoria micro-SD, un’ottica in grado di riprendere anche in condizioni di forte rumorosità, una batteria Li-Ion che garantisce tre ore di autonomia in riproduzione continua, la registrazione motion e lenti per la ripresa notturna.

Ulteriori informazioni e l’annuncio ufficiale da Polaroid sono attese nei prossimi giorni, così da poter capire meglio le possibilità di scelta offerte agli utenti, sia in termini di prezzi che di disponibilità nell’immediato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti