Angry Birds Space: download della demo in versione PC

Angry Birds Space non è solo iOS o Android, ma anche per PC: ecco la demo.
Angry Birds Space non è solo iOS o Android, ma anche per PC: ecco la demo.

Angry Birds Space fa oggi il suo debutto, segnando così l’inizio di un nuovo capitolo per l’ormai onnipresente serie di puzzlegame sviluppata da Rovio. Il gioco, come tutti ben sanno, è disponibile per le piattaforme mobile Android e iOS, ma non solo. La software house ha infatti deciso di lanciare in contemporanea anche la versione PC, così da poter portare i sempre più arrabbiati uccelli spaziali anche sui monitor dei computer.

Disponibile per l’acquisto sullo store ufficiale al prezzo di 5,95 euro, Angry Birds Space per PC dispone di una versione demo disponibile nella sezione Download di GamesNation. Basta scaricare il pacchetto da 32,11 MB, decomprimerlo e procedere all’installazione, per lanciarsi subito nel gameplay e provare in anteprima le nuove dinamiche di gioco introdotte.

Curiosi di dare uno sguardo da vicino alla nuova creatura firmata Rovio? Ecco di seguito un trailer con i protagonisti inediti, oltre a una carrellata di screenshot tratti dalla versione Android di Angry Birds Space.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti