HTC One X, HTC One S e HTC One V: prezzi e uscita per l'Italia

HTC One X, HTC One S e HTC One V: svelati i prezzi e la data di uscita dei tre smartphone Android per quanto riguarda l'Italia.
HTC One X, HTC One S e HTC One V: svelati i prezzi e la data di uscita dei tre smartphone Android per quanto riguarda l'Italia.

HTC One X, HTC One S e HTC One V sono finalmente in dirittura di arrivo anche in Italia. I tre nuovi terminali della linea “One” del produttore taiwanese sono stati presentati oggi nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Milano, che ha permesso di scoprire quando e a quale prezzo sarà possibile trovarli nei negozi. Mostrati per la prima volta al Mobile World Congress 2012 di Barcellona, usciranno nella prima settimana di aprile tutti con Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

HTC One X è il top della gamma della nuova linea, grazie al display da 4,7 pollici Super LCD2 Gorilla Glass, risoluzione 1280×720 pixel e processore quad core NVIDIA Tegra 3 da 1,5 GHz. La memoria interna garantita è di 32 GB più 25 GB offerti gratuitamente per due anni dal famoso servizio di cloud storage Dropbox. La batteria da 1.800 mAh, la fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED, autofocus e registrazione video in full HD, la fotocamera anteriore da 1,3 megapixel e la tecnologia Beats Audio completano il quadro di uno smartphone che avrà un costo pari a 699 euro.

[nggallery id=2728 template=inside]

HTC One S comprende invece un processore dual core Qualcomm S4 da 1,5 GHz, 1 GB di RAM, display da 4,3 pollici Super AMOLED con risoluzione 960×540 pixel, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel, secondo obiettivo frontale VGA e batteria da 1.650 mAh. Ma è l’estetica il vero punto di forza di questo terminale. Grazie allo spessore di soli 7,9 mm e alla scocca unibody in alluminio con MAO Finish, che permette una particolare resistenza a qualsiasi tipo di sollecitazione, HTC One S non solo è bello ed elegante da vedere, ma anche decisamente solido. Costerà 599 euro.

HTC One V, infine, è la classica soluzione economica del caso. La dotazione tecnica infatti è tipica della fascia media del mercato: processore da 1 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, display da 3,7 pollici con risoluzione 800×480 pixel e fotocamera posteriore da 5 megapixel, mentre è assente quella frontale. Avrà un prezzo di 399 euro.

[youtube]tFdInvU1w4Y]

[youtube]UZZzn4EPN9Q]

[youtube]_yDMTPPA78U[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti