QR code per la pagina originale

Google Italia inaugura la pagina ufficiale Google+

Google Italia debutta su Google+ con una pagina inaugurata nelle ore scorse, dove saranno condivise tutte le novità per il nostro paese.

,

Google Italia debutta sul social network Google+, con una pagina inaugurata questa mattina. Anche la divisione nostrana della società, dunque, sfrutterà le funzionalità di interazione e condivisione offerte dalla piattaforma per fornire gli aggiornamenti fino ad oggi pubblicati esclusivamente sul blog ufficiale.

Un nuovo punto di contatto tra la società e l’utenza in pieno “stile 2.0”, come impone la strada intrapresa da Google nell’ultimo anno, a partire proprio dalla nascita di Google+ avvenuta a fine giugno 2011. La novità è presentata con un primo post di presentazione, inserito nelle ore scorse e riportato in parte di seguito.

Benvenuti nella pagina ufficiale di Google Italia, un nuovo canale dove scoprire le ultime novità sul mondo Google e restare aggiornati sui progetti e le iniziative che riguardano il nostro Paese ma non solo.

Vogliamo creare con voi uno spazio dove condividere le ultime novità del settore, i video, le apps e le pagine di Google+ più interessanti, organizzare Videoritrovi con chi lavora in Google e con i partner dei nostri progetti, ma soprattutto raccogliere da voi stimoli, punti di vista e opinioni.

Per aggiungere Google Italia su Google+, in modo da ricevere tutti gli interventi pubblicati direttamente nello stream del social network, è sufficiente inserire la pagina all’interno delle proprie cerchie.

Tra le altre novità recenti riguardanti la piattaforma social network, ricordiamo l’integrazione con i documenti di Google Docs negli hangout, quella relativa ai video condivisi su YouTube e altre funzionalità come What’s Hot.

Notizie su: ,