Noverca, nasce l'offerta SIM Superflash in collaborazione con Intesa Sanpaolo

Noverca, operatore dio telefonia mobile virtuale, lancia in collaborazione con Intesa Sanpaolo la nuova SIM Flash con cui accedere dal proprio smartphone a tutti i servizi della banca come il saldo o la lista dei movimenti
Noverca, operatore dio telefonia mobile virtuale, lancia in collaborazione con Intesa Sanpaolo la nuova SIM Flash con cui accedere dal proprio smartphone a tutti i servizi della banca come il saldo o la lista dei movimenti

Noverca, noto e apprezzato operatore virtuale di telefonia mobile, rafforza la propria partnership con Banca Intesa Sanpaolo proponendo al pubblico nuove SIM nate per portare in mobilità i servizi Superflash dedicati ai giovani. Noverca, in queste nuove SIM, includerà molti dei servizi offerti dalla banca per la gestione delle finanze personali come per esempio il saldo e i movimenti del proprio conto corrente o ancora la possibilità di effettuare in mobilità alcuni pagamenti utilizzando il servizio servizio “Move and Pay” di Intesa Sanpaolo.

Per lanciare al meglio la nuova SIM Superflash by Noverca, l’operatore ha pensato di offrire una nuova opzione tariffaria per telefonare, inviare SMS e navigare in Internet a condizioni economiche estremamente vantaggiose.

La nuova opzione tariffaria abbinata a SIM Superflash by Noverca prevede telefonate senza alcun scatto alla risposta e 5 cent al minuto verso numeri Noverca, oppure 10 cent al minuto per chiamare i numeri fissi e mobili italiani. Gli SMS verranno tariffati a 10 cent l’uno.

SIM Superflash by Noverca è attivabile esclusivamente presso le filiali di Banca Intesa Sanpaolo oppure attraverso il portale di Web banking della banca.

Grande soddisfazione per l’iniziativa da parte di Davide Carnevale, responsabile Marketing Noverca Italia, che afferma:

Siamo il primo operatore mobile italiano a realizzare una SIM così ricca di funzionalità e in grado di offrire ai clienti un uso del telefonino tra i più avanzati nel panorama della telefonia mobile. I servizi bancari si aggiungono infatti a tutti quelli già presenti sulla SIM, come i servizi informativi geo-localizzati che permettono, ad esempio, di guidare i clienti verso la più vicina farmacia aperta in qualsiasi ora del giorno e della notte.

Dichiarazioni entusiastiche anche per Marco Siracusano, Responsabile della Direzione Marketing Privati Intesa Sanpaolo:

L’impegno di Intesa Sanpaolo per rendere i servizi bancari sempre più fruibili e mobili farà un grande passo avanti con Move and Pay. Grazie alla sperimentazione in corso con Noverca si potranno infatti effettuare pagamenti semplicemente avvicinando a un POS di nuova generazione un telefonino NFC con a bordo la SIM Superflash by Noverca.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti