QR code per la pagina originale

PhotoShow 2012: le novità Canon e Olympus

Il PhotoShow 2012 di Roma sta per prendere il via: ecco cosa Canon e Olympus hanno pianificato di mostrare al pubblico.

PhotoShow 2012

,

Il PhotoShow 2012 sta per prendere il via: l’evento tutto italiano dedicato agli amanti della fotografia digitale si svolgerà presso la Fiera di Roma dal 30 marzo al 2 aprile, e porterà con sé una serie di interessanti novità dal settore. Giungono in queste ore le prime informazioni sui prodotti che Canon e Olympus hanno in riserbo per la propria clientela.

Canon sarà presente al PhotoShow 2012 con uno stand di circa 400 mq con aree dedicate ai suoi prodotti: saranno messe in mostra le fotocamere della serie Canon EOS, che proprio quest’anno compie 25 anni. Non mancherà pertanto la Canon EOS 1D-X, la Canon EOS 5D Mark III, nonché numerose compatte della serie PowerShot e IXUS con le ultime novità IXUS 125 HS e 500 HS, 240 HS e 510 HS, videocamere e stampanti. Sarà dunque l’occasione perfetta per vedere con i propri occhi gli ultimi sistemi digitali che il produttore ha svelato negli scorsi mesi.

Anche Olympus avrà un proprio stand al prossimo PhotoShow 2012 di Roma e mostrerà al pubblico della capitale soprattutto il sistema di fotocamere mirrorless Olympus PEN, ovvero quei prodotti a ottiche intercambiabili che stanno attirando ultimamente l’interesse da parte dei consumatori. Sono previste iniziative per coinvolgere la clientela, e saranno in mostra anche altre fotocamere del medesimo produttore.

Si ricorda che per accedere all’evento è necessario effettuare la registrazione online al sito ufficiale del PhotoShow 2012: per ottenere l’ingresso in fiera è necessario acquistare il biglietto, venduto a un euro.