QR code per la pagina originale

Temple Run disponibile per il download su Android

Temple Run, uno dei giochi più apprezzati su iOS, debutta oggi anche in versione Android con il download sullo store Google Play.

,

Temple Run, uno dei videogiochi più apprezzati di sempre sui dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod touch), è disponibile per il download a partire da oggi anche su smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. Il titolo ha fatto il suo debutto nella notte sulle pagine dello store Google Play, dove è possibile scaricarlo in modo del tutto gratuito.

A chi non fosse a conoscenza del gameplay offerto da Temple Run basterà dare uno sguardo alla galleria di screenshot o al filmato in streaming a fondo articolo per saperne di più. L’obiettivo è quello di fuggire da un tempio, correndo lungo stretti corridoi ed evitando ostacoli di ogni tipo. Nel frattempo è anche necessario raccogliere le monete disseminate lungo il percorso e non subire rallentamenti, perché dietro alla spalle del protagonista ci sono creature poco rassicuranti che lo stanno inseguendo.

Il sistema di controllo si basa sull’interazione con il touchscreen e sull’impiego dell’accelerometro. Passando un dito sul display è possibile saltare, accucciarsi o svoltare in prossimità di una deviazione, mentre inclinando lo smartphone o il tablet ci si avvicina a un lato del corridoio per collezionare i bonus. Il tutto arricchito dalla presenza di sette personaggi differenti, ambientazioni ricreate interamente in 3D e potenziamenti da sbloccare durante il gioco.

Temple Run, così come già visto nell’edizione destinata ai dispositivi Apple, rappresenta un titolo frenetico e perfetto per passare qualche minuto di divertimento. Tra questo e Angry Birds Space, le novità Android in ambito videoludico di certo non mancano.

Notizie su: