Vodafone Countdown: You&Me Senza Limiti a 1 euro, ma solo per oggi

Vodafone Countdown, il portale delle offerte l'last minute di Vodafone, mette in promozione l'opzione tariffaria You&Me Senza Limiti a 1 euro
Vodafone Countdown, il portale delle offerte l'last minute di Vodafone, mette in promozione l'opzione tariffaria You&Me Senza Limiti a 1 euro

Vodafone Countdown, il portale delle offerte last minute di Vodafone, oggi mette in promozione “You&Me Senza Limiti”. Chi aderirà all’offerta entro le 17 di oggi, potrà attivare questa opzione tariffaria al costo di 1€ per il primo mese e poi ulteriori 6 rinnovi a 3€/mese. Ricordiamo che con l’opzione “You&Me Senza Limiti” è possibile parlare senza limiti con il vostro numero Vodafone preferito. L’opzione infatti, offre la possibilità di chiamare e videochiamare dall’Italia a 0 cent al minuto il vostro numero Vodafone preferito, senza scatto alla risposta e senza limiti di tempo.

Vodafone, chiede comunque un uso corretto di “You&Me Senza Limiti” e nei dettagli dell’opzione tariffaria è inclusa la voce che specifica che il traffico voce non debba superare i 500 minuti di conversazione al giorno verso il numero Vodafone scelto.

In caso di sforamento di questa soglia, Vodafone si riserverà la possibilità di disattivare l’opzione “You&Me Senza Limiti”.

You&Me Senza Limiti” si rinnova automaticamente ogni 31 giorni, anche con credito insufficiente e basta ricaricare per poterla utilizzare. Per disattivare il rinnovo automatico, è possibile chiamare il numero 42100 o accedere alla vostra area personale 190 Fai da te.

Una volta aderito all’offerta odierna, se il vostro piano è compatibile, riceverete un SMS con un numero per attivare la promozione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti