Call of Duty: Black Ops 2, data di uscita e dettagli sul multiplayer

Spuntano in Rete alcune informazioni su Call of Duty: Black Ops 2.
Spuntano in Rete alcune informazioni su Call of Duty: Black Ops 2.

Call of Duty: Black Ops 2 uscirà il 6 novembre. La piccante indiscrezione arriva direttamente dal forum ufficiale dedicato alla serie, dove sono state pubblicate all’interno di un thread, prontamente cancellato dai moderatori, anche alcuni dettagli riguardanti il multiplayer dedicati al nono capitolo della saga di sparatutto bellici firmata Activision.

Grazie alla copia cache conservata da un utente, è possibile consultare queste informazioni da cui emergono interessanti novità per quanto riguarda il gioco online di Black Ops 2. Verrà prima di tutto introdotta una inedita modalità di gioco simile all’attuale Cerca e distruggi, insieme al medesimo sistema di pointstreak ammirato in Call of Duty: Modern Warfare 3.

Ci sarà qualche modifica da questo punto di vista, ma la struttura dovrebbe restare la stessa. Il design e le dimensioni delle mappe seguiranno invece quanto visto nel primo Black Ops, mentre debutterà una nuova versione di Call of Duty: Elite. Ulteriori informazioni sono consultabili nell’apposito topic. Si ricorda che al momento si tratta di dettagli non confermato dallo sviluppatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti