Handcent SMS 4.0 in download su Google Play

Handcent SMS 4.0, applicazione dedicata alla gestione dei messaggi su Android, aggiunge una nuova interfaccia e il supporto a ICS.
Handcent SMS 4.0, applicazione dedicata alla gestione dei messaggi su Android, aggiunge una nuova interfaccia e il supporto a ICS.

Handcent SMS si aggiorna alla versione 4.0. Una delle applicazioni migliori e più apprezzate per quanto riguarda la gestione dei messaggi presenti sullo store Google Play abilita il supporto ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, introducendo inoltre una serie di interessanti novità, come un’interfaccia inedita e più “pulita” rispetto a quella precedente e la possibilità di creare gruppi MMS con amici che posseggono un iPhone.

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, Handcent SMS, come si intuisce dal nome, è un programma di messaggistica per Android che permette di scambiare SMS e MMS con gli amici. Una sua particolare caratteristica è rappresentata dalle opzioni di personalizzazione offerte agli utenti, che danno modo di modificare l’interfaccia in maniera tale da renderla simile al celebre software di messaggistica per iOS. I pop-up alla ricezione di un nuovo messaggio permettono inoltre di rispondere in maniera istantanea senza interrompere le operazioni in corso.

[nggallery id=2777 template=inside]

Questa nuova versione aggiunge quindi un aspetto visivo sostanzialmente migliorato rispetto alle precedenti, il supporto ai dispositivi Android 4.0 Ice Cream Sandwich e una serie di correzioni per i bug che in passato potevano compromettere il funzionamento dell’applicazione, anche se dai commenti degli utenti leggiamo ancora di qualche problema non risolto che probabilmente sparirà con la distribuzione di patch e aggiornamenti specifici.

Infine, va segnalato che presto verrà abilitato il supporto allo scambio di messaggi “cross-platform” in Handcent SMS 4.0, avvicinando così le potenzialità dell’applicazione a grandi del settore come Whatsapp.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti