Wind, la nuova offerta ricaricabile Wind 12 e Super Senza Scatto

Wind rimodula la sua offerta per le utenze ricaricabili proponendo i nuovi piani Wind 12 e Super Senza Scatto
Wind rimodula la sua offerta per le utenze ricaricabili proponendo i nuovi piani Wind 12 e Super Senza Scatto

Wind ha rimodulato la sua offerta per le utenze ricaricabili semplificando la scelta tra solo due profili tariffari: Wind 12 e Super Senza Scatto. Wind 12 è un piano dedicato a chi chiama molto. Tutte le chiamate verso i numeri nazionali, sia verso i fissi che i mobili, costeranno solo 12 cent al minuto con 18 cent di scatto alla risposta. Da sottolineare che la tariffazione delle chiamate è conteggiata a scatti anticipati di 30 secondi. Gli SMS verranno invece conteggiti a 15 cent l’uno, mente gli MMS costeranno 30 cent verso le utenze Wind e 60 cent verso gli altri gestori italiani.

In caso di accesso alla rete senza disporre di un piano dati dedicato, si pagheranno 2€ al giorno, ma solo in caso di effettivo utilizzo, e si avranno a disposizione 250 MB di traffico dati, superati i quali la velocità verrà ridotta a 32Kbit.

Super Senza Scatto offre invece la possibilità di chiamare tutti i numeri nazionali, siano essi fissi che mobili a 19 cent al minuto senza scatto alla risposta. Inoltre la tariffazione delle chiamate viene conteggiata al secondo e non con scatti anticipati. Gli SMS verso tutti i numeri mobili nazionali costeranno 12 cent, mente gli MMS verranno fatti pagare 30 cent verso le utenze Wind e 60 cent verso gli altri gestori italiani.

Anche per questo profilo, in caso di connessione alla rete mobile senza un abbonamento dedicato, si pagheranno 2€ al giorno e si potrà disporre di 250 MB di traffico dati.

Entrambi i piani proposti da Wind possono essere attivati o presso un punto vendita autorizzato, oppure chinando il numero 155, oppure ancora direttamente dal portale Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti