QR code per la pagina originale

Euro 2012 annunciato come DLC di FIFA 12

Il videogioco dedicato a Euro 2012 sarà distribuito come DLC per FIFA 12.

,

Euro 2012 sarà un DLC di FIFA 12. La notizia era stata anticipata su queste pagine qualche tempo fa e oggi trova conferma con l’annuncio di EA Sports, che ha confermato come il videogioco dedicato al prossimo Campionato Europeo per Nazioni che si terrà a giugno in Polonia e Ucraina non sarà distribuito su disco a prezzo pieno.

UEFA Euro 2012 per FIFA 12 comprenderà le 53 nazionali che hanno partecipato alle qualificazioni per la competizione, gli 8 stadi in cui si giocheranno le partite e chiaramente ricreerà perfettamente l’atmosfera di uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno.

Sarà possibile competere online con giocatori di tutto il mondo, al fine di favorire la crescita della propria nazionale sui server di Euro 2012 e partecipare a vere e proprie versioni in Rete del torneo continentale.

Oltre a rivivere l’intera fase di qualificazione che potrebbe portare poi alla partecipazione alla manifestazione, si potranno affrontare sfide basate su partite storiche della competizione, con l’occasione di sovvertire gli eventi del passato ma anche quelli del presente, con match tratti dalle qualificazioni e dalla stessa fase finale. Sarà introdotta infine una modalità inedita, che darà modo ai giocatori di costruire la propria squadra e farla competere con altre nazionali europee.

UEFA Euro 2012 per FIFA 12 sarà disponibile dal 24 aprile tramite i servizi di distribuzione digitale su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, al prezzo di 1.800 Microsoft Points, 2.500 FIFA Points oppure 19,99 euro.

Notizie su: