iTunes, ecco la versione 10.6.1

iTunes aggiornato alla versione 10.6.1: risolti diversi bug di funzionamento, compresi quelli sui filmati e l'audio in alta qualità.
iTunes aggiornato alla versione 10.6.1: risolti diversi bug di funzionamento, compresi quelli sui filmati e l'audio in alta qualità.

iTunes si aggiorna alla versione 10.6.1. Apple ha rilasciato infatti il primo aggiornamento per l’edizione 10.6 del suo programma lanciata tre settimane fa, risolvendo in particolare alcuni bug che erano stati riscontrati e segnalati dagli utenti. L’update, dalle dimensioni pari a 64.4 MB, è disponibile come sempre tramite “Aggiornamento Software” o dalla pagina ufficiale del supporto Apple.

L’aggiornamento quindi non dà spazio a feature inedite, ma funziona solo come enorme cerotto per riparare a qualche piccolo malfunzionamento. Nel dettaglio, è stato risolto il bug che poteva chiudere improvvisamente l’applicazione durante la riproduzione di un filmato, la modifica della dimensione dell’illustrazione in modalità Griglia o la sincronizzazione delle foto con i device iOS.

Risolto anche un baco che non dava la possibilità a VoiceOver e WindowEyes di descrivere correttamente l’interfaccia di iTunes, insieme a un altro che comportava l’errata visualizzazione delle puntate televisive sulla Apple TV e infine l’ultimo che causava spesso il blocco di iTunes durante la sincronizzazione con dispositivi come iPod nano e iPod shuffle.

Si ricorda che tra le maggiori novità introdotte da iTunes 10.6, lanciato lo scorso 7 marzo, si segnalano il supporto all’opzione per la risoluzione Full HD a 1080p e la possibilità di poter sincronizzare brani ad una qualità di 192kbps e 256kbps, quest’ultima caratteristica molto attesa dagli appassionati Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti