QR code per la pagina originale

Mass Effect 3: una nuova sfida multiplayer nel weekend

BioWare annuncia una nuova sfida per il multiplayer di Mass Effect 3.

,

Mass Effect 3 sarà al centro di una nuova sfida multiplayer questo fine settimana: BioWare ha annunciato Operazione Raptor, che consiste di portare due personaggi del multiplayer al livello 20, per poi essere importati nel single player: i giocatori che riusciranno nell’impresa riceveranno il  Commendation Pack.

Se si raggiungerà il ragguardevole numero di 150.000 personaggi reclutati, i giocatori riceveranno in premio il Victory Pack. I due pacchetti non sono stati rivelati nel dettaglio, ma nei passati eventi questi bonus di solito contenevano oggetti rari e armi N7.

Portare i propri personaggi al livello 20 nel multiplayer di Mass Effect 3 garantisce, quindi, nuove risorse di guerra per la campagna single player e il processo può essere ripetuto per ognuna delle classi disponibili. Operazione Raptor inizierà domani, venerdì 30 marzo, e proseguirà ininterrottamente per 60 ore. L’evento è previsto solo per i possessori della versione PC e Xbox 360, mentre per questa volta PlayStation 3 è esclusa.

Notizie su: