Apple Store, il più grande apre in Cina

Il più grande Apple Store al mondo sta per aprire in Cina: l'apertura è però rovinata dalla disputa tra due centri commerciali concorrenti.
Il più grande Apple Store al mondo sta per aprire in Cina: l'apertura è però rovinata dalla disputa tra due centri commerciali concorrenti.

Il più grande Apple Store apre in Cina? Un centro commerciale di Dalian, nella Repubblica Popolare Cinese, ha infatti cominciato a pubblicizzare l’apertura di un nuovo store dedicato prettamente ai prodotti Apple come il più grande al mondo.

Il negozio sarà sistemato all’interno del Parkland Mall della ricca città cinese che vanta un mucchio di investimenti da Corea del Sud e Giappone, come spiega il portale MIC Gadget. I dettagli circa le dimensioni esatte di questo Apple Store rimangono per il momento sconosciuti, ma i primi cartelloni pubblicitari sono già apparsi all’interno del centro.

Alcuni dei banner sistemati da Apple all’esterno della struttura erano stati invece oggetto di una violenta disputa con un grande magazzino concorrente, che avrebbe addirittura inviato una squadra per rovesciarli in modo da rovinare l’attesa nei confronti dell’apertura dello store. Per prevenire qualsiasi problema, erano state assunte delle guardie apposite, ma successivamente i cartelloni sono stati rimossi per non cadere in quella che sarebbe stata una disputa ridicola.

Il manifesto rimasto all’interno recita invece, senza troppi giri di parole, che il più grande Apple Store al mondo sta per arrivare al Parkland Mall. Sarà aperto al fianco di altre catene famose, come Starbucks, Emporio Armani e Burberry, a testimonianza di come si tratti di uno dei centri commerciali più importanti della città.

Al momento, il più grande Apple Store al mondo si trova al Grand Central Terminal store di New York City, misura 23.000 metri quadrati ed è sistemato in una posizione privilegiata attraversata ogni giorno da 700.000 persone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti