QR code per la pagina originale

Halo 4: primi dettagli sulla mappa multiplayer Warhouse

Warhouse è una mappa multiplayer di Halo 4, ecco le prime informazioni.

,

Warhouse è il nome di una mappa multiplayer che sarà inserita in Halo 4. A parlarne è 343 Industries, con un intervento sul blog ufficiale dello sparatutto in cui sono raccolte alcune prime informazioni relative alla location e una serie di artwork in alta risoluzione, da scaricare mediante il link allegato a fondo news.

Si tratta di una nave in fase di realizzazione e destinata all’estrazione di materie prime, gas in particolare. L’ambientazione favorirà gli scontri ravvicinati, con una struttura simmetrica costituita da angusti corridoi. La software house garantisce un elevato livello di coinvolgimento per Warhouse, che durante lo sviluppo di Halo 4 è stata preferita ad altri due concept di mappe per le modalità online del titolo FPS: una giungla e un centro di ricerca.

Le fonti di ispirazione dalle quali 343 Industries ha attinto per la sua realizzazione sono state molteplici: dagli impianti per la raffinazione del petrolio ai cantieri navali, dai mech tipici di cartoni e film d’animazione agli hangar per gli aerei.

Notizie su: