Photoshow 2012: le novità alla Fiera di Roma

Ha preso il via il Photoshow 2012, l'evento dedicato agli appassionati di fotografia che si sta svolgendo a Roma. Ecco le novità.
Ha preso il via il Photoshow 2012, l'evento dedicato agli appassionati di fotografia che si sta svolgendo a Roma. Ecco le novità.

È partita ieri la nuova edizione del PhotoShow 2012, l’evento che raccoglie a ogni occasione numerosi professionisti e semplici appassionati di fotografia, tutti pronti ad apprezzare le più recenti novità del settore presso i locali della Nuova Fiera di Roma, dove i riflettori rimarranno accesi fino a lunedì 2 aprile.

Come al solito, al Photoshow 2012 ci saranno numerose novità da vedere da vicino o da provare e, tra queste, ci saranno infatti le Nikon D4 e D800, le Nikon Coolpix, oltre alla Samsung WB850F con tecnologia wireless e WiFi integrato.

Al Photoshow 2012 Canon festeggia inoltre i primi venticinque anni della serie EOS, che ha il suo spazio riservato appositamente. Uno stand è riservato invece alle fotocamere mirrorless Olympus PEN, mentre le tante iniziative comprendono il “Villaggio Tutto Digitale”, con numerosi ospiti e sale posa, il mercato dell’antiquariato e il “Facebook Wall”.

Nella giornata di oggi, dalle 10.30 alle 13, Wacom ospita inoltre il “Total-Photoshop“, mentre lunedì, dalle 15.30 alle 17.30, sarà la volta di “Obiettivo Reporter“, una tavola rotonda a cui presenzieranno diversi fotografi protagonisti e Sandro Iovine, direttore della rivista Il Fotografo. Per accedere alle tante attrazioni offerte dal Photoshow 2012 è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale e acquistare un biglietto di ingresso dal costo di 1 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti