Ashton Kutcher intepreterà Steve Jobs

Ashton Kutcher dovrebbe interpretare un giovane Steve Jobs nel film indie di Stern dedicato alla vita e alla carriera del fondatore della Apple.
Ashton Kutcher dovrebbe interpretare un giovane Steve Jobs nel film indie di Stern dedicato alla vita e alla carriera del fondatore della Apple.

In una pellicola indipendente diretta da Joshua Michael Stern, pare che sia stato scelto Ashton Kutcher per interpretare Steve Jobs nel film dedicato alla vita e alla carriera dell’ex CEO di Apple. È quanto riporta Variety, che fornisce anche qualche informazione ulteriore sul progetto.

In base a quanto comunicato, «Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs nel film “Jobs”, che verrà diretto da Joshua Michael Stern (“Swing Vote”) sulla base di un canovaccio di Matt Whiteley. Il film racconterà di Steve Jobs dal periodo hippie alla fondazione di Apple, quando è diventato uno dei più acclamati imprenditori dei nostri tempi».

Sarebbe Mark Hulme a finanziare e a produrre il film: i lavori sul progetto dovrebbero iniziare a partire da maggio, ovvero in concomitanza con la pausa delle riprese della serie CBS che sta tenendo attualmente occupato Ashton Kutcher. Nessuna conferma è giunta ufficialmente dall’attore (noto forse più per l’appena conclusa relazione con Demi Moore che per la sua carriera) così come da Stern, ma Jell Sneider di Variety insiste sul fatto che non si tratti di un pesce d’aprile e che la notizia sia assolutamente fondata.

Vale la pena notare come Ashton Kutcher sia fortemente impegnato nel mondo della tecnologia: ha investito appieno su una serie di startup operative sulla Rete ed è fortemente presente su Twitter. La sua somiglianza con il giovane Steve Jobs era stata notata più volte in precedenza, e il suo possibile impiego nei panni dell’iCEO ne sarebbe un’ulteriore conferma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti