Rock Band Blitz annunciato da Harmonix

Rock Band Blitz è il nuovo titolo Harmonix in arrivo durante l'estate.
Rock Band Blitz è il nuovo titolo Harmonix in arrivo durante l'estate.

Harmonix ha rivelato di essere al lavoro su una nuova versione del suo popolare franchise Rock Band, che sarà rilasciato nel corso della prossima estate con il nome di Rock Band Blitz. Si tratta di un episodio che vedrà la luce unicamente in formato digital delivery, su Xbox Live Arcade e PlayStation Network.

Rock Band Blitz sarà un gioco dall’impostazione rigorosamente arcade, per questo non utilizzerà alcun tipo di periferica aggiuntiva e sarà giocabile unicamente tramite il controller della console. Il project director del gioco, Mathew Nord, ha voluto sottolineare come verrà messa da parte ogni velleità simulativa, per offrire un prodotto “veloce, divertente e rumoroso al massimo”.

Rock Band Blitz tenterà di unire il consueto gameplay della serie, con power-up in stile arcade e la possibilità di inanellare combo nel tentativo di far registrare il punteggio più alto. Ulteriori dettagli sulle modalità di gioco e sulla tracklist (saranno supportati i DLC dei titoli Rock Band), verranno rivelati dagli sviluppatori nel corso delle prossime settimane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti